A dire la verità questi film mi piacciono molto quelli del tipo: catastrofici adrenalinici (the day after tomorrow) però dopo "una bella grattata" me la faccio sempre, io sono del sud a qualche superstizione ci credo, come diceva il grande Eduardo de Filippo: "non è vero ma ci credo" chiunque si rispecchia in questa frase vero?? di questi tempi ci stanno assillando molto con questa cosa del 21\12\2012 chi ci crede. chi non ci crede le opinioni sono tante,io per esempio non ci credo, non ci voglio credere perché a quell'età avrò soltanto 21 anni io come minimo ne voglio campare altri 90 al di fuori di quelli che ho e questo con quel suo filmetto e secondo i calendari Maya che tra l'altro non ho ancora capito cosa c'entrano mi vogliono far morire giovane??! ma non esiste proprio.Io ho sentito che i calendari Maya davano quella data come inizio di un'altra era, di preciso non lo so cosa intendevano per "un'altra era" ma non la fine del mondo,non voglio mai sperare che è stata detta quella cosa per attrarre persone , per condizionarle psicologicamente e per quanto riguarda i livello economico di far fare grande incasso al film dato che "la fine del mondo" interessi noi tutti o no?? Sapete cosa vi dico?? io l'ho aspetto con ansia quel giorno, voglio vedere proprio cosa succede io non ci credo più di tanto a quella data e alle altre date, io penso che il mondo finirà quando Dio si sarà scocciato di vedere tutto questo male, il mondo tranquillamente potrebbe finire domani, quando Dio prenderà la decisione che la Terra dovrà sparire allora Lui farà accadere tutti i cataclismi che vuole e noi daremo colpa alla natura perché si è ribellata all'uomo mentre non è quest'ultima che si è ribellata ma è una persona al di sopra di tutti che ha voluto far finire il mondo. Se qualcuno vi domanda come è stato il film rispondete: "la fine del mondo" voi che ne dite???
5 commenti:
ho visto diverse volte il trailer è devo dire che il film è ricco di ottimi effetti speciali.
Mi interessa molto questo film. Credo che qualcosa succederà magari non la fine del mondo ma un cambiamento epocale sociale e climatico potrebbe anche essere possibile.
Per es. anche una terza guerra mondiale...
Decisamente con i tempi che corrono veri e propri cataclismi fanno presupporre che effettivamente ci stiamo avvicinando a qualche mutamento... forse disastroso oppure innovativo... chissà!!!
Ciao Adriano buon inizio settimana ti abbraccio
Mi hai fatta ridere...eh si, Edoardo diceva anche "essere superstiziosi è da ignoranti, non esserlo porta male" :DDD
Pensi davvero che ci sia un Dio così malvagio da creare cataclismi inverosimili ??? Ma Dio non è amore, perdono, pace e fratellanza? Allora ho ragione nel dire che Dio è guerriero :))
Da sempre l'uomo ha con affanno cercato di presagire il futuro, ma non c'è mai riuscito, altrimenti mi spieghi che ci fa Berlusconi al potere? Se l'avessimo saputo con anticipo dalle scritture degli antichi saggi l'avremmo fermato in tempo no?
Tranquillo Adriano,
Dio non fa più presa sul cervello umano, la gente si è allontanata dall'ipocrisia del Crdo, ed ora qualcos'altro se la devono pur inventare per soggiogarci no??
Semmai dovesse verificarsi una simile profezia allora vorrà dire che i commenti invece di scriverli attraverso internet ce li canteremo con aria celestiale e sbattendo le alucce :DD
questo è un film che voglio vedere!!!
conosco la profezia e sono pronta a vedere questa nuova versione cinematografica americana... anche l'attore mi piace... quindi... sono già al botteghino ;-)
il 2012 è troppo vicino,,, non mi va di pensarci troppo al momento sto bene come sto... però il film lo vado a vedere...
buona serata
Posta un commento