30 marzo 2009

La mamma è sempre la mamma

Mimmo Dany - A mamma è semp 'a mamma

È stata quasi decapitata, ma a uccidere la donna a Catania non è stato il marito, come si era pensato in un primo tempo. C'è stato infatti un colpo di scena nel caso dell'omicidio della casalinga di 41 anni, Maria Pia Scuto, a Catania, quasi decapitata con un cutter. A ucciderla è stato infatti il figlio 15enne. Il padre Giuseppe Riccio, di 35 anni, si era accollato tutto ed era stato fermato per omicidio volontario, ma alla fine la verità è venuta a galla.Messo alle strette il ragazzo ha confessato il delitto agli investigatori. Il padre aveva tentato di coprirlo, addossandosi l'omicidio e avanzando un movente passionale, parlando anche di una email quale causa scatenante della furia omicida. La polizia aveva deciso il sequestro del pc. Una versione che ha però zoppicato. A quel punto, incalzato dai poliziotti, il giovane ha ammesso di avere ucciso in un raptus la madre. Messo alle strette il ragazzo ha confessato il delitto agli investigatori. Il padre aveva tentato di coprirlo, addossandosi l'omicidio e avanzando un movente passionale, parlando anche di una email quale causa scatenante della furia omicida. La polizia aveva deciso il sequestro del pc. Una versione che ha però zoppicato. A quel punto, incalzato dai poliziotti, il giovane ha ammesso di avere ucciso in un raptus la madre.

il pensiero di Adriano: Ma come si fa ad uccidere una mamma , una persona la quale ti ha fatto nel vero senso della parole. Quello che tu hai adesso è grazie alla mamma che ce l'hai. Non ho più parole per definire quello che sta succedendo a livello di fatti come questo e a livello mondiale , credetemi non ho veramente più parole

P.S= Non ho voluto ridicolizzare il fatto , però come dice la canzone LA MAMMA E' sempre la mamma senza di lei com faremo NOI????????

2 commenti:

Aly ha detto...

Guarda Erika di Novi Ligure.. omicidio premeditato, uccise la madre e il fratellino. Dissero ke "erano una famiglia normale".. forse è questa nostra "normalità" ad essere guasta.

Pupottina ha detto...

^_______________^

anche se sono in pausa dal blog.... eccomi a salutarti